Contacto/Contatto /Contact

Io prima di te. Eros Ramazzotti


esercizio canzone Io prima di te

esercizio canzone Io prima di te

Gap-fill exercise
Esercizio da compilare

  
Fill in all the gaps, then press "Check" to check your answers. Use the "Hint" button to get a free letter if an answer is giving you trouble. You can also click on the "[?]" button to get a clue. Note that you will lose points if you ask for hints or clues!
Compilare tutti gli spazi, poi premi "Controlla" per verificare le tue risposte. Utilizza il tasto "Hint" per ottenere una lettera d'aiuto della risposta. È anche possibile fare clic sul pulsante "[?]" Per ottenere un indizio. Nota che si perdono punti se chiedi suggerimenti o indizi!
Leggi il testo di Io Prima di Te, nuova canzone di Eros Ramazzotti e compila il testo

Una lacrima sospesa
che non scendere,
un sorriso a denti stretti,
questo prima di te…
prima di te
neve all’equatore,
indeciso su di me
tutto ed ero niente
io prima di te…
prima di te.
una bandiera ferma,
che il vento
come un sorso d’acqua pura
che scorre in gola.
Tu mi stupisci ancora
in tutto quel che fai
mi meravigli ancora
quando non mia
come la prima ora
Tu non lo sai ma non
ci più…
io prima di te.
rabbia e perdono
la paura che si ha
di non essere più capaci
di amare prima di te..
prima di te
un bacio lì a mezz’aria che si era perso,
come il primo giorno a scuola,
tu….tu mi stupisci ancora,
in tutto quel che fai
mi meravigli ancora,
quando non eri mia
come la prima ora
Tu non lo sai,
ma non più
io prima di te..io prima di te
io prima di te..io prima di te
C’era un bacio lì a mezz’aria
e tu
tu mi stupisci ancora,
in tutto quel che fai
mi meravigli ancora,
quando non eri mia
come la prima ora
Tu non lo sai,
ma non ci credevo più,
io prima di te.